A seconda della tua destinazione, puoi scegliere tra molti aeroporti in Marocco. Gli aeroporti internazionali più frequentemente utilizzati sono i seguenti:
Aeroporto Internazionale Mohammed V
L’Aeroporto Internazionale Mohammed V (CMN) è il più grande e affollato aeroporto del Marocco. Si trova a Casablanca ed è uno dei principali centri per i voli internazionali. Collega diverse città marocchine.
Aeroporto di Marrakech Menara
RAK è il codice aeroportuale utilizzato dall’Aeroporto di Marrakech Menara. Coloro che desiderano visitare la città e i suoi siti storici spesso scelgono questo aeroporto.
Aeroporto di Fez–Saïs
Aeroporto di Fez–Saïs (FEZ)—Questo aeroporto è comodo per visitare la città, famosa per la sua Medina medievale e il suo patrimonio culturale poiché si trova a Fez.
Aeroporto Al Massira di Agadir
L’Aeroporto Al Massira di Agadir (AGA) ad Agadir è l’aeroporto ideale per volare verso la costa meridionale del Marocco per vacanze al mare e in resort.
Aeroporto di Tangeri Ibn Battouta
L’aeroporto di Tangeri Ibn Battouta (TNG) si trova a Tangeri. Serve i visitatori diretti verso il nord del Marocco e vanta anche voli per l’Europa.
Ogni aeroporto ha vantaggi se desideri vedere diverse parti del Marocco. Controlla se ci sono voli disponibili e scegli l’aeroporto che si adatta al tuo itinerario.